0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

DOMANDE FREQUENTI

I vostri prodotti sono originali al 100%?
Certo. I prodotti in vendita sul nostro shop sono completamente realizzati da noi, nella nostra sede di San Stino di Livenza (VE) e ne garantiamo l'autenticità.
Come si acquista su www.poloplastshop.it?
Acquista ciò che desideri nel nostro sito web www.poloplastshop.it è facile e veloce! Cerca il prodotto tra le voci del menu principale, aiutandoti con i filtri che ti appariranno sulla sinistra oppure ricercando il nome o una parte di esso nel campo ricerca, nella parte superiore del sito web. Scopri i dettagli del prodotto e aggiungi poi la quantità di pezzi desiderata al carrello. Procedi infine al check-out, inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di pagamento che desideri. Il gioco è fatto! Riceverai i prodotti in 3 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento!
Come trovare un prodotto sul sito web?
Se non trovi un prodotto, utilizza il campo di ricerca posto accanto al logo, all’inizio del nostro sito web.
È possibile effettuare acquisti telefonici?
No. Per effettuare acquisti è necessario seguire la procedura online. Tuttavia chiamando la Nostra Assistenza Clienti al numero +39.0421.16703 è possibile ricevere supporto durante tutte le fasi dell'acquisto online.
È possibile ricevere la fattura?
No. Il sito web è rivolto solo ai privati. Per racquistare i nostri prodotti con fattura visita il sito web www.poloplast.it
Quanto costa la spedizione?
Per tutti gli ordini di importo inferiore ai 99 euro, viene applicata la tariffa standard di 7,99 euro. Per gli ordini di importo pari o superiore a 99 euro la spedizione è gratuita. Maggiori dettagli nella pagina dedicata.
In quanti giorni riceverò i prodotti ordinati?
Riceverai i prodotti ordinati in 3 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento effettuato. Maggiori dettagli nella pagina dedicata.
È possibile indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione?
Sì certo, è possibile indicare due indirizzi differenti
Come posso pagare il mio ordine?
È possibile effettuare pagamenti con: Carte di credito circuito Visa e MasterCard – Bonifico Bancario – PayPal. Per maggiori dettagli consultare le modalità di pagamento.
Posso pagare alla consegna dell’ordine?
No, non è possibile pagare in contanti alla consegna.
Dove trovo le coordinate bancarie per il bonifico?
Puoi trovare le coordinate bancarie nell’email di conferma del tuo ordine oppure nella pagina con le modalità di pagamento.
Se non sono soddisfatto del mio acquisto?
Poloplast riconosce il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo italiano. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”
Quando e come avviene il rimborso?
Gli eventuali rimborsi sono effettuati da Poloplast con le seguenti modalità: tramite bonifico bancario se il cliente ha pagato con Bonifico Bancario, Contrassegno, Postepay e Paypal. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni di Vendita”